Il piacere di stare in casa

Ogni anno, ad ogni inizio della stagione calda si ripete l’annosa questione: come posso rinfrescare la mia casa?

In commercio ci sono moltissime marchi e modelli di climatizzatori, consigliare il prodotto più adatto alle vostre esigenze è la nostra missione.

Qual è il sistema più adatto? Come coniugare budget e prestazioni? Noi abbiamo la risposta!

Per ritrovare il piacere di stare a casa e godersi il meritato relax la soluzione è nella scelta di climatizzatori in grado di rinfrescare tutti gli ambienti della vostra casa. Esistono tantissimi modelli e versioni, in base anche al tipo di installazione e allo spazio disponibile, ma l’unico requisito fondamentale è che siano di classe energetica A o A+.

Conoscere le diverse tipologie si rende fondamentale per fare la scelta giusta. La conoscenza permetterà di trovare il prodotto più adatto alle reali esigenze di installazione, budget e di spazio.

Trovare la soluzione giusta diventa possibile solo se ci si affida ai professionisti giusti.

I climatizzatori a parete sono perfetti per chi ha poco spazio a disposizione, possono essere installati sulla parete dell’ambiente principale della casa ma anche nelle stanze più piccole, non disturbano e consentono una buona produzione di aria fresca. Perfetti per chi non vuole avere particolari problemi di installazione e vuole essere sicuro di rinfrescare ogni ambiente senza opere murarie invadenti.

Il climatizzatori a pavimento sono la soluzione ideale per chi ha ancora meno spazio a disposizione, alcuni modelli sono dotati anche di una pompa di calore e permettono il riscaldamento e il rinfrescamento di ogni ambiente, in tutte le stagione, sono particolarmente silenziosi e rappresentano la soluzione migliore per le abitazioni private presenti nei condomini.

Sul mercato, come già detto, esistono tantissimi altri modelli che combinano più funzioni sono in grado anche di deumidificare la vostra abitazione e consentono, inoltre, di controllare la temperatura e pulire l’aria.

I modelli disponibili si controllano con un semplice telecomando, assicurano un’igiene perfetta con il sistema di asciugatura delle condensa della batteria, combattono l’inquinamento acustico grazie ad una ridotta rumorosità e possono essere dotati di un sistema a ioni che santifica l’aria.

Tutti i prodotti garantiscono alte prestazioni e bassi consumi. Per avere un’idea sul modello più adatto, sulle prestazioni e l’installazione, contattaci. Saremo lieti di consigliarti solo il meglio.

Contattaci

Presa visione dell'informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016.

Contatti

  • Via Adriano Olivetti 24 - ROMA
  • info@pvsystem.it
  • +39 335 839 2452