Vivere avvolti nella musica

La diffusione sonora stereo permette di scegliere e controllare il suono e di diffonderlo simultaneamente in tutti gli ambienti mantenendo un’elevata qualità sonora.

Un nuovo modo di vivere la casa e l’esperienza musica nella possibilità di essere completamente avvolti da un suono puro e adatto ad ogni ambiente sia in casa sia negli ambienti lavorativi.

Un sistema che presenta un’elevata flessibilità: può infatti essere composto da sistemi audio/video che consentono di realizzare sistemi mono o multicanale.

Scopri come, grazie alla diffusione sonora, è possibile non solo diffondere la musica in ogni stanza ma anche effettuare comunicazioni interne.

L’impianto di diffusione sonora si integra nell’impianto elettrico. Niente più fili sparsi per casa e nemmeno più la scomodità di dover cambiare stanza per scegliere il brano preferito.

Il sistema di diffusione sonora permette di ascoltare la musica dall’impianto Hi Fi o dalla radio FM integrata e grazie ai diffusori sonori da incasso si integra perfettamente nell’ambiente. Attraverso un pannello è possibile controllare le sorgenti sonore cambiando stazione radio o brano anche grazie ad un semplice telecomando.

Da oggi niente più liti per la musica da ascoltare in casa. Con il sistema di diffusione sonora ognuno potrà ascoltare la sua musica preferita: in cameretta in bambini ascolteranno la musica della radio e nello stesso momento i genitori, in camera da letto, ascolteranno un CD dallo stereo posizionato in salotto.

Grazie alle infinite possibilità di installazione e alle soluzioni offerte, il sistema di diffusione sonora è l’ideale sia per i privati che per le attività. Le prestazioni e soprattutto la possibilità di estendere l’impianto lo rendono perfetto per l’appartamento o la villa e in special modo in ambienti del terziario come studi medici o dentistici, negozi, bar, ristoranti e supermercati.

Poco invadente, discreto ed elegante il sistema di diffusione sonora si integra in ogni ambiente.

Diffusori sonori possono essere installati all’interno e all’esterno fino ad una potenza massimo di 140W. In ogni ambiente è possibile controllare la diffusione sonora grazie al touch screen o al video touch screen.

Ogni sistema di diffusione sonora comprende: le sorgenti sonore, i dispositivi di controllo e gli amplificatori e diffusori sonori.

Integrando il sistema audio/video è possibile effettuare chiamate interne e diffondere la chiamata sui diffusori sonori per effettuare la ricerca di persone.

L’installazione è semplice e flessibile e può essere adattata ad ogni esigenza e può essere ampliato e modificato successivamente.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni e scopri come vivere avvolti dalla musica!

Contattaci

Presa visione dell'informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016.

Contatti

  • Via Adriano Olivetti 24 - ROMA
  • info@pvsystem.it
  • +39 335 839 2452