Illuminare di una nuova luce

Nasce una nuova generazione di lampioni fotovoltaici e con essa sorge un nuovo modo di illuminare il futuro.

I lampioni fotovoltaici rappresentano per le amministrazioni comunali la possibilità di risolvere una volta per tutte i problemi legati alla pubblica illuminazione.

Illuminare le strade, le piazze e i luoghi di ritrovo sarà facile e soprattutto economico!

Con i lampioni fotovoltaici il futuro è già qui, accogliere nel tuo Comune lo sviluppo sostenibile con l’innovazione e la ricerca tecnologica non è mai stato così semplice.

I lampioni fotovoltaici solo la soluzione per la pubblica illuminazione, sono l’esempio concreto e tangibile di come la tecnologia possa essere messa in campo per favorire il risparmio energetico, combinano la tecnologia LED con il sistema fotovoltaico.

Le celle catturano la potenza dei raggi del sole e la convertono in energia elettrica che, immagazzinata durante la giornata, viene rilasciata al tramonto per poter illuminare le strade ed i luoghi pubblici.

I lampioni fotovoltaici permettono di sfruttare l’energia del sole ed un conseguente risparmio energetico garantendo un’elevata efficienza luminosa.

Per far fronte alle spese della pubblica amministrazione i lampioni fotovoltaici permettono di ridurre a zero le spese per l’energia elettrica e di recuperare i vecchi pali e i cavi interrati.

La manutenzione sarà ridotta al minimo consentendo agli operatori la massima sicurezza dalle folgorazioni. I problemi di black-out saranno un lontano ricordo così come la manutenzione delle linee elettriche.

I lampioni fotovoltaici hanno un bassissimo costo di installazione e non prevedo scavi che mettono a repentaglio la sicurezza stradale ed evitano qualsiasi problema alla viabilità.

Come abbiamo visto, a fronte della prima spesa iniziale, permettono un alto ritorno economico e zero emissioni di CO2. Sono già il vanto di tutte quelle amministrazioni che si sono votate al risparmio e all’innovazione senza dimenticare l’aspetto ecologico.

I lampioni fotovoltaici garantiscono un’elevata efficienza luminosa grazie ai LED, la luce inoltre è regolabile, direzionabile e diffusa in modo ottimale.

Sono, inoltre, garantiti per un lungo lasso di tempo.

Tutto questo offre un importante ritorno economico e ambientale senza dimenticare l’aspetto estetico.

I lampioni fotovoltaici combinano tecnologia e design, la varietà di modelli è in grado di adattarsi all’arredo urbano, coordinandosi allo stile dei luoghi in cui vengono inseriti.

Possono essere personalizzati in base alle esigenze e le funzioni adattate in base ai risultati che si vogliono ottenere per garantire risultati impeccabili.

Scopri come illuminare di una nuova luce la tua città. Contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contattaci

Presa visione dell'informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016.

Contatti

  • Via Adriano Olivetti 24 - ROMA
  • info@pvsystem.it
  • +39 335 839 2452