La tua casa diventa più sicura

I sistemi antintrusione fino a qualche decennio fa erano pensati e progettati esclusivamente per le aziende e le banche.

L’esigenza di rendere più sicura la casa e soprattutto l’avanzamento tecnologico hanno reso possibile la messa a punto di impianti per l’uso domestico.

Esistono due tipi di sistemi antintrusione quelli che che funzionano via fili e quelli che comunicano via radio.

I cavi che consentono di emettere il segnale anche quando vengono manomessi, sono più affidabili del sistema via radio che, tuttavia, resta il sistema migliore per raggiungere anche i punti più nascosti.

Dalla centralina di un sistema antinstusione è possibile programmare diverse funzioni: accensione e disattivazione dell’impianto ed il sezionamento delle zone degli edifici o dell’appartamento.

Un pannello di controllo e l’inserimento di codici specifici permette all’utente di avere il massimo controllo sul sistema.

I sensori vengono poi inseriti sulle aree sensibili, con uno studio preliminare dei punti strategici più sensibili così da permettere un monitoraggio sia sul perimetro che sull’intero volume.

Porte, finestre ed anche in cancello di ingresso possono essere messi in sicurezza, mentre negli ambienti è possibile inserire un diverso tipo di sensore in grado di verificare o meno la presenza di individui negli ambienti.

I sensori sono inoltre in grado di inviare la segnalazione in diverse forme e sarà nostra premura non solo indicare il sistema più adatto alle vostre esigenze ma anche farvi le proposte più adatte a mettere in sicurezza la vostra casa.

Siamo sicuri che il nostro sistema antintrusione funzioni anche qualora si verifichi un guasto alla rete elettrica?

La batteria consente di sopperire anche a questo inconveniente e grazie al nostro servizio di assistenza h24 siamo sempre disponibile a correre in tuo soccorso.

Non dimentichiamo inoltre che i sistemi di allarme di ultima generazione possono inviare un messaggio di pericolo non solo al proprietario ma anche alle forze dell’ordine.

Il sistema antintrusione può essere integrato anche con la Domotica e può integrare alcune funzioni come per esempio l’accensione del sistema di illuminazione, il bloccaggio delle porrete e di tutte le vie d’accesso alla casa.

Siamo in grado di provvedere e di suggerirti i sistemi di demotica più innovativi, contattaci!

Contattaci

Presa visione dell'informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016.

Contatti

  • Via Adriano Olivetti 24 - ROMA
  • info@pvsystem.it
  • +39 335 839 2452