Sempre al sicuro

Vigilare, proteggere la nostra casa, i nostri beni è l’obbiettivo di oggi ma per farlo nel modo corretto occorre affidarsi si professionisti e alle giuste tecnologia.

Videosorveglianza vuol dire affidare tutto questo alle telecamere che, giustamente posizionare, sono in grado di trasmettere immagini, in diretta dai luoghi che dobbiamo tenere sotto controllo.

Negli ultimi anni il settore, grazie anche all’evoluzione della tecnologia, ha subito un balzo in avanti grazie soprattutto all’evoluzione della tecnologia che ha reso possibile l’utilizzo non solo nel pubblico ma anche nel privato.

Un sistema di videosorveglianza può essere associato anche al sistema antintrusione per una protezione completa ed un’azione sinergica che copre pienamente l’esigenza di sentirsi protetta in casa propria.

Ma non dimentichiamo che gli ultimi ritrovati tecnologici ci permettono di controllare la nostra casa anche attraverso internet e addirittura tramite il nostro smartphone.

Le telecamere comuni smettono di avere la loro funzione nelle ore notturne, per risolvere a tale problema si ricorreva, fino a poco tempo fa, era quello di installare in prossimità della video sorveglianza dei faretti in grado di illuminare le diverse zone.

Adesso, quasi tutte le tipologie di telecamere sono dotate di LED ad infrarossi ma molte altre sono le tecnologia appena scese in campo.

La tecnologia IP permette una sorveglianza a distanza senza compromettere la qualità delle immagini grazie alla connessione internet. La soluzione ideale per controllare grandi superfici con la possibilità di installare anche in luoghi remoti.

I LED permetto che le immagini della telecamere appiano nitide, anche se in bianco e in nero, anche di notte e, grazie a i sensori di cui sono dotate, riescono ad attivare automaticamente tale funzione non appena il sole tramonta.

Videocamere che funzionano in modalità wireless permettono un’installazione senza fili, comoda ed in grado di raggiungere ogni punto della casa.

Per avere un preventivo gratuito ed una consulenza in grado di offrirti i prodotti migliori in grado di integrarsi con il tuo sistema antintrusione, contattaci.

Siamo a disposizione per offrirti i migliori ritrovati tecnologici.

Contattaci

Presa visione dell'informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016.

Contatti

  • Via Adriano Olivetti 24 - ROMA
  • info@pvsystem.it
  • +39 335 839 2452