Una risorsa per te e per l’ambiente

L’impianto fotovoltaico ha un doppio beneficio per te e per l’ambiente. Riduce le emissioni di anidride carbonica ma c’è anche una sorpresa per te e la tua famiglia.

Si calcola che le emissioni di CO2 si aggirino intorno ai 1300 kg all’anno. Se anche tu sei preoccupato del futuro del nostro pianeta, noi abbiamo la soluzione.

Il sole è la prima fonte di energia del nostro pianete e l’Italia ne è un dei più grandi beneficiari. E’ lui il primo alleato dell’ambiente e del risparmio.

Un impianto fotovoltaico domestico produce un guadagno netto che può arrivare a superare i 30 mila euro. I costi dell’acquisto e dell’istallazione si ripagano nel giro di soli 4 anni.

Inoltre, gli ultimi ritrovati permettono alte prestazioni, rendono di più ed occupano sempre meno spazio.

I costi, che fino a qualche anno fa preoccupavano la maggior parte degli interessati, sono notevolmente scesi. Si può constatare una riduzione del 75%, senza contare il rendimento.

I nuovi impianti fotovoltaici sono assicurati per al meno 35 anni, affidabili e sicuri, garantiscono ottime prestazioni.

Ci sono poi diverse novità che permettono un ulteriore guadagno: i nuovi inverter integrati nei sistemi di accumulo che permettono di conservare l’energia ed utilizzarla nel momento del bidono e soprattutto di sera.

Dimenticate i condizionamenti dovuti alla presenza del sole, adesso l’energia si accumula per essere utilizzata nel momento del bisogno.

Gli ottimizzatori, inoltre, aumentano le prestazioni degli impianti fino al 25%, garantendo risultati ottimali e solo fino a poco tempo fa insperati.

Esiste inoltre la possibilità di integrare al fotovoltaico alle pompe di calore per produrre acqua calda e per attivare i riscaldamenti.

Le legge approvata quest’anno afferma che nel 2018 non esisterà più una tutela sui consumi energetici, è indispensabile quindi correre ai ripari e verificare se la soluzione potrebbe essere proprio l’istallazione di un impianto fotovoltaico.

Per tutto il 2015 ci saranno ancora gli sgravi fiscali ma già dal prossimo anno questi potrebbero ridursi notevolmente.

Si rende urgente quindi richiedere un preventivo che deve essere per lo più personalizzato. Noi siamo pronti a ricevere la tua richiesta e ad offrirti la soluzione ideale anche se hai già un impianto a casa tua.

Contattaci, ti aspettiamo!

Contattaci

Presa visione dell'informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016.

Contatti

  • Via Adriano Olivetti 24 - ROMA
  • info@pvsystem.it
  • +39 335 839 2452